Union Creative International apre i preordini per la figure di Hoozuki tratto dall’omonima serie “Hoozuki no Reitetsu“, in tre differenti versioni.

Già presentata nei nostri precedenti articoli, la figure realizzata per la linea Hdge Technical Statue, raffigura appunto il demone Hoozuki con il suo kimono nero e rosa mentre regge sulla spalla il classico ombrello Giapponese.
Scolpita da Keita Kawai e basata sull’artwork di Katou Hirotaka, svilupperà un’altezza pari a 25cm ed oltre alla versione standard, verranno pubblicate ben due varianti e vendute in tiratura exclusive tramite tre differenti canali di vendita.
La prima, denominata Iron Club Ver. vede Hoozuki nella stessa posa della versione standard ma con in mano, al posto dell’ombrello, una mazza ferrata mentre la mano sinistra sarà chiusa a pugno e sarà venduta tramite lo shop online di Animate.
La seconda versione, denominata Newsboy Ver. raffigura il demone con un berretto blu intento a sorreggere un minaccioso gatto che fa capolino dall’interno del kimono mentre la bocca risulta chiusa, ma non priva dell’espressione imbronciata e sarà venduta tramite l’Union Creative Online Shop e il noto rivenditore nipponico Amiami.

Hoozuki da “Hoozuki no Reitetsu” di Union Creative International è in preordine in tutte e tre le versioni al prezzo di listino pari a 11880 Yen (cadauna) e con data di uscita prevista per il mese di Gennaio 2015.