Da “Virtua Fighter“, il primo picchiaduro in 3D rilasciato nel lontano 1993, arriva una riproduzione del personaggio Sarah Bryant, prodotta da FREEing per la linea di action figures snodabili denominata figma.

Questa serie è realizzata in modo da ricreare la grafica del vecchio videogame, infatti la figure risulta molto squadrata per simulare i poligoni e poco definita. Dotata di numerosi punti di snodo, Sarah può essere posata in maniera da riprodurre i suoi classici attacchi, incluso il Somersault Kick e sviluppa un’altezza di 14,5 cm. Gli accessori in dotazione prevendono due volti, diverse mani intercambiabili oltre al classico stand con asta snodata.

Sarah Bryant figma di FREEing da “Virtua Fighter” è preordinabile al prezzo di 4500 Yen. L’inizio della distribuzione è prevista per Settembre 2016.

Il produttore ha inoltre comunicato che in futuro verrà commercializzata anche la versione 2P Color, che raffigura Sarah con i colori del secondo giocatore, visibile a fine galleria insieme a Yuuki Akira, anche lui in preordine da oggi.