Griffon Enterprises inaugura i preordini per la prima figure della nuovissima linea di prodotti in scala 1/2.5 Super Figure; ad aprire le danze è Himawari Shinomiya da “Vividred Operation”, serie a cui la ditta ha mostrato particolare attenzione.

Himawari sarà realizzata in versione swimsuit con indosso il suo tipico bikini giallo, la posa è molto semplice ma consona al personaggio e la vera particolarità della figure risiede nelle gigantesche dimensioni; la fanciulla misurerà in altezza 60 cm, ed è possibile constatane l’imponenza grazie ad alcune foto dimostrative inserite in galleria.
Inoltre Himawari sarà proposta in due versioni: Regular e, con un leggero sovrapprezzo, si può ottenere la Soft Bust Edition in cui, come suggerisce il nome stesso della versione, il seno è stato realizzato con un materiale più morbido rispetto il resto del corpo.

Himawari Shinomiya swimsuit ver. è in preordine con prezzo di listino pari a 29400 Yen ( 31395 Yen per la Soft Bust Edition) e con data di uscita stimata per Gennaio 2014.