Aprono in data odierna i preordini per Len Kagamine Tony ver. tratto dal celebre titolo “Vocaloid”.
Realizzato accuratamente da Max Factory, il personaggio trae ispirazione dalla tavola originale di Tony Taka, puntualmente riprodotta nelle tre dimensioni da Chieri, storico collaboratore della ditta e autore di alcuni dei suoi pezzi più pregiati.
Alto 24 cm circa, il ragazzo sprizza energia da tutti i pori, contraddistinto dal character-design del celebre illustratore nipponico, e arricchito da una nuotevole quantità di dettagli, tutti lavorati con estrema cura.
Come per Rin, anche Len sfoggia una chioma realizzata in materiale semitrasparente, donando così ulteriore luce e fascino alla pubblicazione.
Torna l’interessante base, che simula una tastiera musicale (accostabile a quella di Rin per poter essere esposti affiancati) e, se acquistati in coppia dal GSC Online Shop, le due figures arriveranno insieme a un wall-scroll in formato A2 con l’illustrazione originale dalla quale traggono ispirazione.
Proposto a un prezzo di listino pari a 12800 Yen, Len Kagamine Tony ver. da “Vocaloid” di Max Factory è attualmente in vendita con uscita stimata per la fine di Luglio 2016.