Nuove action dolls in arrivo da Volks per la rinomata linea Dollfie, che produce personaggi del mondo anime/manga, solitamente in una possente scala 1/3.

Quest’oggi vengono rivelate 2 fanciulle che andranno a far parte della linea Dollfie Dream: Erica Fontaine da “Sakura Taisen: Ecole de Paris”, che andrà così ad affiancare la precedente Sakura, e a sorpresa la bella Yaya, protagonista di “Kikou Shoujo wa Kizutsukanai” (Unbreakable Machine-Doll).

Yaya, in scala 1/3, indossa il suo classico kimono scuro e sarà accompagnata dall’immancabile parrucca personalizzata; il prezzo attualmente previsto è di 59850 Yen.
Erica Fontaine viene venduta col suo classico abito, in un set al costo di 64050 Yen; sarà inoltre disponibile a parte, al prezzo di 15540 Yen, l’uniforme da combattimento indossabile dal personaggio.

Ma la vera novità di oggi consiste nell’action doll di Belldandy, in occasione dell’anniversario della serie “Aa Megami-sama!” (come per la versione Max Factory), dove troviamo la bellissima dea col suo abito blu e bianco, decorato con merletti dorati, abbinati ai gioielli inclusi.
Belldandy farà parte però della linea Super Dollfie Graffiti, che dovrebbe proporre il personaggio realizzato in resina, invece del classico soft vinyl, pertanto il prezzo di listino sarà più alto del solito e si aggirerà sui 120750 Yen. Ancora non si sa se saranno disponibili altre outfit del personaggio.

Tutte le proposte presentate oggi come sempre avranno una tiratura limitata/esclusiva; i preordini al momento non sono ancora disponibili.