Una nuova azienda nipponica si affaccia sul mercato del collezionismo delle statiche a grandezza naturale; è il caso di Insight che mostra in anteprima la bella Celia Cumani Aintree tratta dalla serie “Walkure Romanze: Shoujo Kishi Monogatari“.

Scolpita da APE in scala 1/1, misurando ben 158 cm di altezza complessiva, Celia appare leggermente piegata in avanti posando le mani sulle gambe, mantenendo intatto il sex appeal caratteristico del personaggio. Buona lavorazione è stata dedicata alla chioma della ragazza ed al grembiule che nasconde il generoso seno, con la possibilità tuttavia di poterlo rimuovere, trattandosi di una pubblicazione completamente cast-off.
Inoltre la ditta informa che le calze e le pantofole saranno realizzate in vero tessuto per facilitare le operazioni.

Celia Cumani Aintree da “Walkure Romanze: Shoujo Kishi Monogatari” di Insight sarà disponibile, in tiratura Limited/Exclusive, per le prevendite attraverso lo store ufficiale dell’azienda a partire dal 15 Aprile 2017 fino al 26 Aprile 2017 al costo di 1.188.000 Yen, fissando una data di distribuzione approssimativa entro il mese di Aprile 2018.