A+ apre oggi i preordini per Celia Cumani Aintree tratta da Walkure Romanze: Shojo Kishi Monogatari, visual novel sviluppata dall’azienda Ricotta, poi riadattata anche come anime.

Edita da Ryuusuke, la prosperosa cavallerizza è raffigurata con sguardo deciso e provocatorio ed una lunga chioma bionda ad avvolgerne il volto. Disposta in posizione eretta, Celia porta un bikini nero con ricami bianchi, che ne esalta le sensuali forme e lascia ben poco all’immaginazione. Inoltre indossa alcune parti della sua armatura, realizzate in maniera molto dettagliata e verniciate di una tonalità argentea, che la fa risultare decisamente realistica.

Sempre parlando dell’armatura, bisogna sottolineare la notevole realizzazione dei disegni in rilievo, delle giunture e delle articolazioni, molto precise e rifinite, con alcuni inserti di color bronzo. A completare il tutto l’immancabile lancia da cavaliere, di considerevoli dimensioni, che può essere riposta sia verticalmente tramite la mano sinistra, sia orizzontalmente attaccata alla mano destra. In aggiunta saranno incluse anche delle parti sostitutive senza armatura, in maniera da poter esporre Celia in versione costume da bagno. Purtroppo non sono ancora state rilasciate immagini a riguardo.

La figure in scala 1/6 è realizzata in PVC e raggiunge un’altezza di circa 28 cm. E’ possibile preordinarla al prezzo di 15984 Yen con consegne a partire da Dicembre 2015.

Di seguito le immagini ufficiali pubblicate dal produttore: