Come sempre arriva il momento dei mitici Nendoroid! Irresistibili e irriducibili ogni volta caratterizzano l’evento in gran numero e varietà, accontentando fan di ogni genere grazie all’ampia gamma di serie trattate.
Finalmente ecco i prototipi colorati di Link da “The Legend of Zelda” e Kirby dall’omonima serie, i due capisaldi Nintendo arriva in forma tenerissima accompagnati da due personaggi di un’altra esclusiva: Marth e Sheeda da “Fire Emblem“!
Rimanendo sempre legati al mondo dei videogiochi vediamo il prototipo colorato anche del neo annunciato Megaman e arriva il prototipo di Venom Snake da “MGS The Phantom Pain“. Diversi annunci anche per “Kantai Collection” non potevano mancare e si fà strada anche tra le fila dei Nendo il fenomeno “Touken Ranbu“.
Per gli appassionati Americani arriva il nuovo Iron Man Mark XLV e Captain America per il lato Marvel mentre per il lato DC Comics abbiamo l’anarchico Joker interpretato da Heath Ledger in “The Dark Knight“.
Questo e moltissimo altro ancora nel seguente articolo:
- Marth da Fire Emblem
- e Sheeda
- Link da Legend of Zelda
- il dolcissimo Kirby
- Megaman Nendoroid
- Hestia da Danmachi
- Nozomi da The Rolling Girls
- Chino da Gochiusa
- Alice da Kiniro Mosaic
- Perrine, Sanya, Eila, Minna e Mio da Strike Witches
- Hajime e Utsutsu da Gatcham Crowds
- Joker da The Dark Knight
- Anna da Frozen
- Emiya da Fate/Stay Night
- Venom Snake da MGS V
- Nuovi Nendoroid More: Kisekae
- Akitsushima da Kantai Collection
- Mitsutada da Touken Ranbu
- Saitama da One Man Punch
- Fubuki da Kantai Collection
- Ooyodo
- e Katori da Kantai Collection
- Koujaku da DRAMAtical Murder
- Annnunci vari
- Iron Man XLV
- Captain America
- Shokaku
- Zuikaku
- e Akashi da Kan Colle
- Nendoroid Petit per Touken Ranbu
- Hitofuri e
- Toshirou da Touken Ranbu
Lascia un commento
Commenta con Facebook