Terminiamo il nostro lungo reportage fotografico robotico con Art Storm, l’ultima importante ditta partecipante al Wonder Festival dopo Sentinel, Evolution Toy e Arcadia.
Iniziamo subito col dire che non ci sono state grosse sorprese, dopo le succose novità proposte dalla ditta nel corso dello scorso Wonder Festival 2015 Winter per questa edizione estiva dell’evento Art Storm si è limitata a rispolverare alcune delle produzioni più gettonate dai collezionisti come ad esempio il Changing Set Repaint Vers – Metal Beast Mode di Getter Robo G già presentato al C3 Hobby di Hong Kong, il Grendizer con tanto di Spacer, Born Free, Reideen e infine Garland da Megazone 23 mostrato per la prima volta completo di colorazione, unica vera novità riguardante la linea di punta EX Gokin.
Per la linea ES Gokin non possiamo non citare il super deformed componibile God Mars completo dei sei piccoli mecha Gaia, Sphinx, Shin, Ra, Uranus e Titan che una volta uniti porteranno alla formazione del possente robot. Un piccolo capolavoro molto atteso dagli appassionati delle versioni SD. Presente anche il prototipo di Getter 1, il nuovissimo Transformers Fortress Maximus, mentre dalla serie Cat Ninja Legend Teyandee (Samurai Pizza Cats) troviamo Sukashi, Pururun e Yattaro.
Allo stand di Art Storm si possono inoltre ammirare anche alcune produzioni della casa produttrice HL PRO come la figure in scala 1/6 di Super Ai-Zen da I-Zenborg e il Grendizer in versione Jumbo
HL PRO