Vengono diffuse da Wing alcune immagini riguardanti Saya, tratta dal gioco visual novel horror di Nitroplus conosciuto con il nome di “Saya no Uta“.
Dopo aver esposto il prototipo colorato in occasione del Wonder Festival 2016 Summer, Wing torna a mostrare il misterioso personaggio presentando il prototipo definitivo dichiarando che in tempi brevi sarà probabilmente disponibile per la prevendita.
Lavorata da Eriko in scala 1/7, la bella e misteriosa Saya si erge sulla melma rossa, riprodotta come base, sostenuta da uno dei suoi tentacoli; le ali sono finemente dipinte e realizzate in PVC trasparente mentre avvolgono dolcemente i lati della ragazza, che veste il suo semplicissimo abito bianco, così come percepita dal protagonista della serie Fuminori nelle sue visioni, non conoscendone realmente le sue sembianze reali.
In attesa di ulteriori informazioni per l’apertura ormai imminente dei preordini è possibile prendere una prima visione generale del prototipo ormai finito di Saya da “Saya no Uta” di Wing.