Aprono finalmente i cancelli del Wonder Fest 2015 Winter, e ovviamente tra gli stand di maggiore interesse non può spiccare quello di ALTER con le sue novità!!

WF2015W - ALTER - 000 copia1

Numerosi i prodotti esposti dalla ditta, che spaziano tra vari generi affiancando nuovi annunci e prototipi di articoli già in lista di produzione.
Per gli amanti di “Nisekoi” arriva infatti Chitoge finalmente decorata, mentre per tutti gli appassionati di “To Love-ru” possiamo ammirare i prototipi monocromatici di Lala Satalin Deviluke Swimsuit ver. e Yui Kotegawa School Uniform ver.!
Si allarga poi la collezione dedicata a “Love Live! School Idol Project”, col prototipo di Rin Hoshizora, mentre ancora in bozza troviamo Nico Yazawa.
Direttamente da “Sekai Seifuku ~ Bouryaku no Zvezda” arriva una bella statica di Plamiya-sama, mentre la prolifica collezione “Hyakka Ryoran” finalmente svela il prototipo decorato di Kagekatsu Uesugi, come consuetudine prodotta i collaborazione con Hobby Japan.
Infine novità anche per “Free!”, senza contare le Reneval ver. dedicate a “Durarara!!”
Questo e molto altro nella seguente galleria fotografica, che vi ricordiamo potrebbe essere aggiornata nel corso delle prossime ore con ulteriori prodotti!