Al Wonder Festival come sempre c’è molta attesa per le ditte Good Smile Company e Max Factory che anche in questa edizione non deludono le aspettative. Andiamo in questo articolo a trattare le statiche in scala delle due aziende, compresa la loro collaborazione Orange Rouge. Seguiranno degli articoli su figma, Nendoroid e partner GSC.
Good Smile Company
Good Smile Company mostra la nuova Bismark con il possente armamento, una delle figure più attese. Possiamo finalmente ammirare il prototipo colorato do Alisa da “God Eater” ed alcuni interessanti prototipi monocromatici. Vengono inoltre annunciate tre nuove figure tramite le consuete illustrazioni.
Max Factory
Numerosa l’esposizione di Max Factory, con alcune nuove entrate di picco. Mostrata Takao da “Kan Colle” che andrà ad affiancarsi ad Atago già in preordine. Mostrato il prototipo monocromatico della mastodontica figure di Jeanne D’Arc da “Fate/Grand Order” e Marie Rose in scala 1/5 da “Dead or Alive 5“. Presente anche Yuuki Mikan che va ad aggiungersi alla prolifica linea tratta da “To LOVEru Darkness“, oltre a svariati interessantissimi annunci.
Orange Rouge
Orange Rouge presenta solamente personaggi tratte dal titolo “Touken Rambu Online“, proseguendo così la prolifica linea di figure maschili, con le new entry Shishiou, Gokotai e Monoyoshi Sadamune, oltre ad una seconda versione di Munechika e ben 4 nuovi annunci.