Con dei teaser pubblicati nel proprio sito web, il colosso giapponese Kotobukiya anticipa le nuove figures che vedremo al Wonder Fest 2016 Winter. Dalle immagini possiamo notare la presenza di alcuni prototipi, sia colorati che non, oltre a dei semplici artwork.
Kotobukiya inaugurerà l’acquisizione della licenza di “Touken Ranbu” con una statica raffigurante Hotarumaru mentre dai “Pokémon” arriverà il protagonista Red. Inoltre verranno presentate due nuove Bishoujo a tema horror, con le figures di Edward Scissorhands e Chucky. La linea di punta ARTFX J vedrà l’arrivo di Shinguji Sakura dal titolo “Sakura Taisen“, che festeggia quest’anno il 20° anniversario. Due saranno le produzioni tratte da “Kantai Collection ~Kan Colle~“: Hibiki e Verniy (quest’ultima farà parte della linea Cu-Poche). Dalla serie “The Idolm@ster: Million Live!” verrà presentata la statica raffigurante Mochizuki Anna (in cui possiamo vedere anche l’artwork da cui è ispirata) infine da “Granblue Fantasy” arriverà Danua.
Di seguito potete vedere i teaser pubblicati, in attesa di poterli ammirare dal vivo al Wonder Fest che si terrà nel weekend dal 6 al 7 Febbraio 2016.