E arriva anche il momento dei Nendoroid per questo Wonder Festival estivo!
Come sempre la prolifica linea di super-deformed di casa GSC accontenta i fan di serie del momento e non, con un grande numero di produzioni all’anno; durante l’evento gli annunci non si sono sprecati, come neanche i vari prototipi esposti.

Tra le novità di quest’anno stupisce senza dubbio l’annuncio dei Nendoroid di Asuka e Rei da “Evangelion“, in versione Racing; la seconda è stata anche mostrata come prototipo mentre la prima rimane in bozza.
Presente colorata Venera-sama da “Sekai Seifuku - Bouryaku no Zvezda” e Amatsukaze da “Kantai Collection – Kan Colle“; viene esposto anche il prototipo di Batman dalla trilogia cinematografica di Nolan e viene annunciata, e mostrata, anche Sinon da “Sword Art Online 2“.

Grandissimo annuncio per tutti gli amanti dei film Disney, infatti dal fenomeno del momento “Frozen” arriverà la bellissima Elsa accompagnata dal pupazzo di neve Olaf; e prosegue ancora l’invasione dei Nendoroid nel mondo del cinema con “Star Wars” e i neo annunciati Darth Vader e Stormtrooper. Gioia anche per i fan di “Fate/Stay Nigth” che potranno aggiungere alle loro collezioni i servant Archer e Rider.