© Dynamic Planning - All rights Reserved

Grandissime novità presentata per gli appassionati di robottoni. Infatti la rinomata azienda ARTSTORM FEWTURE,nota per le sue reinterpretazione dei classici robot in chiave moderna, presenta una serie di nuovi prodotti da far girare la testa!

Per quanto concerne la linea EX GOKIN: troneggia il possente SHIN GETTER 1 In colorazione BLACK, articolo reputato da molti il più maestoso e dettagliato tra quelli prodotti dalla piccola casa giapponese. Probabilmente sarà un changing set, come l’ultimo Getter 1 Black Repaint. In uscita per Agosto.

A sorpresa quindi possiamo notare l’annuncio dei prossimi prodotti ovvero lo Shin getter 2 e 3 dei quali però non è ancora fornita una data di uscita (TBA).

A seguire il poster con l’annuncio dello sviluppo del GRENDZINGER e del RAIDEEN, che sicuramente faranno la felicità di molti.

Inoltre si aggiungono alla fiera delle meraviglie la realizzazioni di kit damaged per i vostri classici Getter 1 normal e black, in cui saranno inclusi numerosi accessori e armi per arricchire i modelli.

A seguire l’ultima edizione della GATCHASPARTAN versione HYPERSHOOT con tutte le miniature dei personaggi GATCHAMAN

Da non dimenticare i loro prodotti ES GOKIN figure e della serie TRANSFORMERS

Una nuova versione di Arale e Obotchaman

E la linea EX GOKIN: BORN FREE