Dopo aver visto le maggiori ditte del settore, è ora di passare alle esposizioni inferiori in numero, ma non per questo in qualità, del settore. Nel seguente articolo saranno prese in considerazioni 3 ditte: Alphamax, Aquamarine e Ques Q.

Alphamax / SkyTube non può non sfoderare la sua carta vincente, ovvero nuovi character tratti dalla penna di Tony Taka, ed ecco quindi arrivare i prototipi delle sensuali Ai Saeki e Maya Kamiwazumi da “Fault!”; la ditta delizia anche con altri personaggi originali sempre molto piccanti e svela però anche il prototipo di una nuova Saber EXTRA tratta da “Fate/Extra CCC“.

Aquamarine, dopo una lunga attesa svela il prototipo colorato, di Sinon da “Sword Art Online“, scolpita dal maestro Satoshi Toda, e viene mostra colorata anche la grintosa Saber of Red da “Fate/Apocrypha“.

Ques Q è ben ricca di novità con gli splendidi prototipi di Haruna e Atago da “Kantai Collection” e finalmente si torna a parlare di Amy Odoriko ver. da “Suisei no Garantia“. La ditta continua inoltre a mostrare interesse per “Aoki Hagane no Arpeggio” con 2 nuove figure per Takao e il prototipo colorato della dolce Iona. Presente anche “Touhou Project” con nuovi annunci e il prototipo di Patchouli Knowledge., mentre viene annunciato il progetto per un nuovo personaggio da “Shingeki no Bahamut”!

Alphamax / SkyTube

Aquamarine

Ques Q