A questa edizione del Wonder Festival non poteva di certo mancare Kotobukiya, con il suo stand e le diverse novità presentate al grande pubblico, insieme alle prossime imminenti uscite.

Iniziamo la carrellata con i prototipi colorati e non presentati all’evento, con il prototipo colorato dedicato a Yukari Akiyama da “Girls und Panzer” ed i prototipi di Ikazuchi e Inazuma da “Kantai Collection ~Kan Colle~”.
Da “Shining Resonance” troviamo il prototipo non colorato di Excela Noa Aura accompagnata dall’annuncio per Rinna Mayfield su artwork di Tony Taka, mentre da “iDOL@STER Cinderella Girls” la ditta presenta il prototipo colorato di Futaba Anzu in scala 1/8.

Finalmente esposto al pubblico l’atteso Grell Sutcliff  per la lina ARTFX J tratto dalla fortunata serie “Kuroshitsuji”, mentre, sempre per la stessa linea, la ditta propone il prototipo non colorato di Ken Kaneki Awakened Ver., protagonista di “Tokyo Ghoul”.
Continuiamo con una statica dedicata alla spadaccina Saber da “Fate/Stay Night Unlimited Blade Works”, mentre da “Aldnoah.Zero” la statica colorata della principessa Asseylum Vers Allusia in scala 1/8 e il kit di montaggio per il KG-6 Sleipnir.

Novità anche per la linea Bishoujo con il prototipo colorato di Wasp e svariate bozze grafiche per Lady Deadpool, Poison, RavenTali’Zorah nar Rayya da “Mass Effects 3”Black Canary. Annunciate anche Little Princess Vania da “Shingeki no Bahamut”Oshino Shinobu e Oshino Ougi da “Monogatari Series: Second Season”.

Non potevano mancare le piccole Cu-Poche, linea articolata e super deformed della ditta con Ikazuchi (già in preordine) e Inazuma da “Kantai Collection ~Kan Colle~”Miho Nishizumi da “Girls und Panzer”Chihaya Kisaragi da “iDOL@STER Cinderella Girls” e quattro yukata per la linea Cu-Poche Cos: Red, Dark Purple, Yukata Peach e Aqua.

Infine diversi prototipi colorati già in preordin ed in dirittura d’uscita come Akemi Homura Miko ver. da “Puella Magi Madoka Magica”Sakura Kinomoto da “Card Captor Sakura”Kurumi Tokisaki da “Date a Live II”.

Vi lasciamo quindi alla ricca galleria dedicata allo stand Kotobukiya, ricordandovi che sarà in continuo aggiornamento con nuove immagini e novità!