© Dynamic Planning - All rights Reserved

Proseguiamo le gallerie di foto live dal Wonder Festival 2016 Summer con gli interessantissimi stand Revolve, Kaitendoh, Orca ToysNew Vision Toys e Broccoli.

Revolve

Revolve irrompe all’evento con la stupenda statica di Marika da “Nisekoi”, proposta con un’espressione solare ed un graziosissimo abito, sicuramente una delle figure più interessanti di questo evento. E’ affiancata dall’altrettanto meravigliosa Les Filles da “Granblue Fantasy“, in preordine da alcune settimane. Presenti inoltre alcuni Garage Kit.

Kaitendoh

Esposizione povera per la ditta, che espone Stella Vermillion colorata ed il prototipo monocromatico di Rias Gremory Bunny ver. da “High School Dxd Born“. Annunciate inoltre altre tre sexy figure.

Orca Toys

Notevole l’esposizione di Orca Toys, che presenta finalmente il prototipo decorato di Asuna da “Sword Art Online“, in questa posa combattiva estremamente dinamica. Per lo stesso personaggio rivediamo la versione Swimswit già presente durante l’edizione invernale. Esposte inoltre diverse statiche già a buon punto di lavorazione, oltre ad alcune figure già in preordine, come Erza Scarlett da “Fairy Tail“.

New Vision Toys

Molto interessante anche lo stand di New Vision Toys, che espone diversi prototipi già colorati, come Angela Balzac. Presenti anche diversi work in progress da serie come “Ikki Tousen“, “Aria” e “Yoru no Nai Kuni” ed alcune considerevoli statiche dotate di basi e diorami assai elaborati e scenici.

Broccoli

Anche Broccoli porta all’evento importanti novità, a partire da Tokisaki Kurumi da “Date A Live II“, che andrà ad affiancarsi alle precedenti pubblicazioni della serie. Presenti inoltre le statiche delle opere Type-Moon e della prolifica serie “Kantai Collection ~Kan Colle~“. Tra le novità troviamo Rindou da “God Eater” e Neptune da “Choujigen Game Neptune“.