© Dynamic Planning - All rights Reserved

Proseguiamo gli articoli riguardanti il Wonder Festival 2016 Winter con l’esposizione del colosso MegaHouse, che espone sia numerose figures già annunciate e che verranno distribuite nei prossimi mesi, sia diverse novità e anteprime assolute.

Partiamo con le numerosissime riproduzioni tratte delle serie “Dragon Ball” iniziando con l’esposizione della linea Dimension of DRAGONBALL in cui possiamo scorgere il prototipo per la prima volta colorato di C18. Presenti anche le diverse varianti della collana Desktop Real McCoy tra cui la nuova statica raffigurante Son Goku e Chi-Chi in sella ad una motocicletta verde ed il prototipo di Goku e Gohan.

Dall’incredibile opera di Eiichiro Oda intitolata “One Piece” vengono esposte svariate statiche facenti parte della prolifica linea Portrait of Pirates, una delle collane di punta dell’azienda nipponica. Si parte con la nuova versione “SOC” di Sanji, in cui il pirata-cuoco è raffigurato seduto su una poltrona. Vengono riproposte le versioni BB ver. con la nuova entrata Tashigi, di cui è possibile vedere il prototipo non colorato. Per la nuova variante I.R.O., caratteristica per raffigurare i personaggi maschili in versione femminile, vengono mostrati Trafalgar Law ed il prototipo in anteprima di Monkey D. Luffy, del quale viene esposta anche la nuova V2 oltre alla stravagante Kabuki ver. Passando alle action figures articolate possiamo vedere in anteprima Boa Hancock, di cui avremo maggiori dettagli prossimamente. Per concludere viene mostrato anche il nuovo set di trading figures Otchatomo Series One Piece Kaizoku-Tachi no Utage.

Per la linea di statiche G.E.M. vengono mostrati Naruto Rikudou Sennin, Kakashi Hatake e Sasuke Uchiha dal titolo “Naruto Shippuden“, oltre a diversi personaggi tratti dai mondi di Pokèmon e Digimon, in particolare le nuove riproduzioni di Beelzebumon & Impmon, Lilimon & Tachikawa MimiMakino Ruki & Renamon dalla serie “Digimon Tamers

Interessante il nuovo prototipo della coppia di ladri Lupin e Jigen affiancati ad una Fiat 500, ispirati chiaramente a “Lupin III: l’avventura Italiana“, mentre è visibile anche Devilman, tratto dall’omonima serie, edito per la linea Variable Action Heroes. Presenti inoltre le esposizioni di Bikini Warrior, Shinrabanshou Chocolate, Bishoujo Senshi Sailor Moon e Desktop Armi, tra le quali possono essere notati i prototipi di Masenki AsmodeusPaladinAyukawa Madoka.