Continuano gli annunci da parte delle ditte che hanno preso parte al Wonder Festival 2017 Winter, condivisi freneticamente dai collezionisti. Fanno parlare di sé anche PLUM e Pulchra con diversi annunci e novità mostrate nel corso dell’evento.

PLUM continua con le pubblicazioni per il titolo “Ro-Kyu-Bu! SS“, mostrando il prototipo non decorato di Minato Tomoka, riprodotta mentre stringe timidamente il pallone da basket in mano. Non mancano i nuovi annunci come Kafuu Chino da “Gochuumon wa Usagi Desu ka??” in due differenti versioni, incluso l’annuncio proveniente direttamente dall’universo “Fate/Grand Order” con la produzione di Lancer proposta in una delizione variante in bikini che sicuramente sarà molto apprezzata dai fan.

D’altro canto Pulchra delizia con incantevoli notizie mostrando in anteprima Kaori Miyazono da “Shigatsu wa Kimi no Uso” per la grande sorpresa dei collezionisti; viene mostrato inoltre il campione da decorare di Yuzuki Yukari in versione Keisatsukan tratta direttamente da “Vocaloid“, e di Endou Saya da “Dagashi Kashi“.
Una delle vere sorprese mostrate durante l’evento dalla ditta nipponica è sicuramente Tokisaki Kurumi da “Date a Live II“, minuziosamente riprodotta nel suo abito da sposa.
Non mancano infine le notizie provenienti dall’universo “Girls und Panzer“, con ben due nuovi annunci per Kondou TaekoSasaki Akebi, mostrando inoltre DarjeelingNishizumi Maho in versione Racing Queen già decorate.

PLUM

Pulchra