A distanza di circa una settimana dall’apertura dei preordini, Max Factory diffonde una ricca photogallery per la sua Sorceress da “Dragon’s Crown”.
Appartenente alla linea di alta qualità Wonderfu Hobby Selection, la splendida riproduzione, basata sulla scultura di Deira per un totale di circa 24 cm di altezza, viene immortalata nel dettaglio, svelando così una notevole quantità di particolari non visibili chiaramente nelle foto ufficiali che hanno accompagnato l’apertura prenotazioni.
Prodotta in PVC e ABS, l’opera vanta la supervisione di Hiroyuki Hirose (Decomas Lab) al reparto decorazione, dimostrando una innegabile superiorità nella ricchezza cromatica, sia per quanto concerne la figure, che nei confronti della particolare base, elemento che innalza notevolmente l’interesse nei confronti del prodotto.

Si ricorda che Sorceress da “Dragon’s Crown” di Max Factory sarà distribuita con tiratura Limited/Exclusive; poichè appartenente alla linea Wonderful Hobby Selection è in vendita sul GSC Online Shop al costo di 18000 Yen.
La data di pubblicazione è attualmente stimata per la fine di Maggio 2016.