Alter diffonde una serie di fotografie relative a Sora Kasugano Chinadress ver. da “Yosuga no Sora”, prodotta in scala 1/7.
Attualmente in preordine, con uscita prevista per il mese corrente, le immagini svelano alcuni dettagli della figure come la superficie della sedia, con relativa modellazione per accogliere il bacino della fanciulla, che siede su di essa sfoggiando un abito finemente decorato.
Ed è proprio quest’ultimo, insieme ad alcuni scatti relativi al volto, che è oggetto principale delle foto presenti in galleria, poichè viene immortalato nel dettaglio la lavorazione puntuale e accurata della ditta nella riproduzione della fantasia che caratterizza il costume tradizionale cinese.
Viene inoltre esaltata l’opera di Ryou Hashimoto, che si è occupato della scultura del personaggio, il quale sviluppa 22 cm circa, oltre ovviamente al lavoro di Ichiro come supervisore del reparto decorazione..

Attualmente in attesa di essere pubblicata al costo di 14904 Yen, Sora Kasugano Chinadress ver. da “Yosuga no Sora” di Alter è in preordine (dove ancora disponibile) con uscita stimata entro la fine di Ottobre 2014, salvo slittamenti.