Vengono diffuse oggi le informazioni ufficiali riguardanti la bella Yuzuki Eba, prodotta da AMAKUNI in collaborazione con Hobby Japan.
Direttamente da “Kimi no Iru Machi”, la statica, scolpita in scala 1/8 per un’altezza complessiva di 20,5 cm, vanta la scultura di Ryuuzakiri, supportata dalla supervisione alla verniciatura di Pim Point.
Yuzuki indossa un grazioso bikini di colore arancio con finitura perlata, mentre sfoggia il suo fisico dalle curve mozzafiato.
Le spalle sono avvolte dalla lunga chioma, di colore azzurro con le ciocche che godono di un effetto semitrasparente in prossimità delle punte.

Proposta al prezzo di 7800 Yen, Yuzuka Eba da “Kimi no Iru Machi” prodotta in scala 1/8 da AMAKUNI sarà pubblicata con tiratura Limited/Exclusive approssimativamente tra i mesi di Dicembre 2014 e Gennaio 2015. La prenotazione, limitatamente al periodo compreso tra il 25 Giugno e l’11 Agosto 2014, sarà possibile solo attraverso canali specializzati e store che permettono la prenotazione di prodotti con distribuzione limitata.