Poco tempo di Relax per il team dell’agente Coulson e soci, infatti terminate da poco le riprese della stagione 6, sono già state annunciate ufficialmente le riprese per la stagione 7.
A comunicarlo ufficialmente è stato il sito di divulgazione cinematografica Americano DiscussingFilm tramite un proprio Tweet.
La quinta stagione si era conclusa con un grande amaro in bocca da parte dei fan e una grande emozione nel sapere che ci sarà una continuazione, con anche il seguente annuncio di un ulteriore settima stagione. Ottimo risultato per la serie, considerando il fatto che tantissime serie TV sono state cancellate dai vari network nonostante abbiano avuto un discreto successo.
Le prossime due stagioni conteranno entrambe 13 episodi e saranno visibili in terra Americana rispettivamente nell’estate del 2019 e primi mesi del 2020. La trama è ancora segretissima, sicuramente correrà parallela agli eventi di Infinity War prima e End Game dopo, con protagonisti sicuramente la bellissima Daisy e Phil Coulson, che secondo indiscrezioni potrebbe anche non apparire nella sesta stagione.
Non ci resta che attendere le serie. Fateci sapere cosa ne pensate sui nostri canali Social !!!