In attesa dell’uscita prevista per aprile (in Giappone) del modello Real Grade n°15 dedicato al Gundam EXIA, ecco che appare sul sito Premium Bandai la possibilità di preordinare le parti opzionali per realizzare la versione Repair del suddetto modello.

La seconda stagione di Gundam 00 infatti vede come protagonista questa prima versione Repair del Gundam Exia con parti menomate rispetto al modello originale e semidistrutte come nella migliore tradizione delle versioni battle damaged.

Previsto per Maggio e ordinabile esclusivamente sul sito Bandai al prezzo di 1620 Yen (meno di 12 euro) fornirà le parti per realizzare questa variante sostituendole al normale RG Exia, ovvero: testa modificata con occhio destro esposto, antenna spezzata, parti rotte del petto sinistro, del ginocchio destro e dell’armatura, GN Sword e GN shield in versione danneggiata e per finire mantello atto a coprire la completa assenza del braccio sinistro!

Vediamo ora tutte le immagine relative al prodotto, ricordando che sarà disponibile esclusivamente per il mercato giapponese o presso i rivenditori di materiale di importazione diretta.