Il prossimo 15 e 16 settembre si terrà la terza edizione di Modena Nerd, fiera dedicata a youtuber, gaming suddiviso tra titoli storici e novità e fumetto.
Visto il successo delle precedenti edizioni verrà mantenuta la collaudata formula vincente, fatta di incontri con youtuber (Cartoni Morti, Jack Nobile, Dario Moccia, Farenz) ed autori di fumetti (Mirka Andolfo, Gianluca Gugliotta, Mario Del Pennino Valentina Pinti), l’area videogame tra retrogaming (60 postazioni dedicate) e tornei dei titoli del momento (Fortnite, League of Legend e Mario Tennis Ace), il modellismo tra moc Lego, scuola di modellismo e esposizione di splendide realizzazioni custom.
Non potranno mancare anche gli stand delle principali case editrici (Panini Comics e RW Lion solo per citarne un paio), numerosi espositori di articoli a tema, gli scatenati lottatori di wrestling, i concerti dei Gem Boy e di Cristina D’Avena ed gli onnipresenti ed amatissimi cosplayer.
Questo è quanto, se riuscite a visitarla armatevi di passione ed entusiasmo, in caso contrario non perdete la nostra copertura dell’evento dei prossimi giorni!