Già in passato Samsung, famosa ditta sud coreana leader del mercato dei prodotti di elettronica di consumo, ci ha stupito presentando edizioni speciali dei suo prodotti dedicati ad eroi dei fumetti (ne parlammo anche noi in questo articolo).
Questa volta però le sue attenzioni cambiano fronte e soggetto, passando da casa Marvel a DC Comics, ed ispirandosi ad uno dei più oscuri combattenti del crimine, Batman, ed al videogioco in cui compare, Injustice: Gods Among Us! Ed infatti la livrea scelta per lo smartphone Galaxy S7 Edge è quasi completamente nera, impreziosita da alcuni dettagli color oro e dall’inequivocabile pipistrello del giustiziere di Gotham.
Completano l’esclusivo bundle una cover che richiama l’armatura del nostro eroe, un visore per realtà aumentata Gear VR e quella che sembra essere la riproduzione di una delle armi dell’alter ego di Bruce Wayne, un batarang.
Prezzo non ancora comunicato, e commercializzazione prevista su un numero limitato di mercati, tra cui non sembra comparire quello italiano. Ma questo non crediamo sarà un ostacolo insormontabile per i fan più sfegatati del paladino di casa DC, e per provocarvi un po’ troverete anche il filmato dell’unboxing al termine della galleria fotografica.