Prosegue l’iter realizzativo del film ispirato al videogame Uncharted, che dopo una fase iniziale piuttosto travagliata (ricordiamo il forfait del primo regista annunciato, Shawn Levy) sembra aver imboccato la strada giusta.
Alla regia troveremo Dan Trachtenberg di 10 Cloverfield Lane, mentre nel ruolo del protagonista avremo l’amichevole Tom Holland di quartiere. Con l’annuncio della data di uscita prevista, che dovrebbe essere il 18 dicembre 2020, si chiudono le certezze per questo progetto.
L’attore scelto apre parecchi interrogativi su quale sarà l’arco narrativo scelto, se cioè quello di Nathan Drake adolescente o già adulto. Nebbia fitta sul resto del cast, tanti e diversificati i nomi fatti che è quasi inutile starli ad elencare. Siccome però la vita ha bisogno anche di certezze, siamo certi che la sorpresa che segue vi piacerà, l’avverarsi di un desiderio per tutti i fan di vedere Nathan Fillion calarsi nel ruolo di questo famosissimo cacciatore di tesori grazie a questo fan film. Buona visione!