Esposizione Fan LEGO by MO.C.Bricks Da pochi giorni, a Modena, si è svolta e conclusa la terza edizione dell’ormai collaudata Modena Nerd, il grande festival del fumetto, del videogioco e della cultura pop.

In questo redazionale, di cui pubblicheremo a seguire la seconda parte, vi mostreremo attraverso una gallery fotografica l’area espositiva dedicata ai mattoncini di famosi al mondo, i LEGO.

Più di 21.000 visitatori hanno avuto il piacere di visionare le incredibili opere costruite per mano di una serie di abili appassionati costruttori.

L’area, più di 700 metri quadrati, è stata organizzata dall’associazione culturale MO.C.Bricks e comprendeva, oltre alla parte espositiva, anche un’ampia area dedicata al gioco libero attraverso al quale i giocatori poteva mettere alla prova la propria fantasia.

Come si evince dal loro sito, l’obiettivo di MO.C.Bricks è quello di promuovere la passione per i giochi di costruzioni, favorendo lo scambio di notizie, idee, risorse e tutto quello che possa inerente alla passione del mattoncino.

Se siete di Modena e dintorni e volete saperne di più su questa associazione vi lasciamo qui di seguito alcuni riferimenti: SitoPagina FB.

Prima di lasciarvi alla prima parte della nostra gallery relativa all’evento vi ricordiamo che su Itakon.it potete trovare un’intera sezione dedicata al mattoncino e una serie di interviste dedicate a molti costruttori con tanto di video esplicativi realizzati con il canale YouTube AnkTales.

A presto con nuovi approfondimenti!!!