L’artista e imprenditore discografico Curtis “50 Cent” Jackson ha annunciato che 8 Mile sarà adattato per la TV mentre lui assieme a Marshall “Eminem” Mathers.
Durante un’intervista con Kurt “Big Boy” Alexander su BigBoyTV, Jackson ha ufficializzato lo show basato su 8 Mile, dicendo che non ci è voluto molto per convincere Mathers a traslare per la televisione il film semi basato sulla sua vita. Jackson ha anche assicurato ai fan che possono aspettarsi un prodotto forte che renda giustizia al film. “Sarà grande”, ha detto.
Mentre lo show farà del suo meglio per replicare l’essenza di 8 Mile, Jackson ha detto che diversi elementi saranno modernizzati per garantire che il pubblico odierno possa identificarsi. “Voglio essere in grado di mostrare e offrire molti più dettagli – cose che diresti in un’intervista o cose diverse che hai già usato che ha pubblicato e cose del genere”, ha detto. “Vedrai queste cose affiorare nel temperamento dei personaggi.” Non sono stati rivelati dettagli ufficiali riguardanti la produzione o il potenziale casting.
Fonte: CBR