Ci ha lasciato all’età di 58 anni Ray Stevenson, l’attore è stato colto da un malore durante le riprese per un nuovo film sull’isola di Ischia.
Stevenson è noto per le sue interpretazioni in numerosi film e serie televisive, tra cui il ruolo di Titus Pullo nella serie televisiva HBO “Rome” e il personaggio di Frank Castle / Il Punitore nel film “Punisher – Zona di guerra”.
Successivamente, Stevenson appare in diversi film di grande successo, tra cui “Thor” (2011), in cui interpreta il dio nordico Volstagg, e il film d’azione “The Three Musketeers” (2011), nel ruolo di Porthos. Continua a ottenere ruoli di rilievo in produzioni cinematografiche come “G.I. Joe – La vendetta” (2013) e “Thor: The Dark World” (2013), in cui riprende il ruolo di Volstagg.
Oltre al cinema, Stevenson ha lavorato anche in televisione, partecipando a serie come “Black Sails” (2014-2017), in cui interpreta il pirata Edward Teach, noto come Barbanera, e “Dexter” (2012), dove interpreta il personaggio di Isaak Sirko.
Stevenson ha preso parte anche ad “Ahsoka“, nuova serie dell’universo Star Wars che debutterà tra pochi mesi.
We are deeply saddened by the passing of Ray Stevenson, who brought humor and wit to the character of Volstagg. He was a wonderful actor who will be deeply missed, and our thoughts are with his family and loved ones. https://t.co/N01DImSwKz pic.twitter.com/uds1RvupQr
— Marvel Studios (@MarvelStudios) May 23, 2023
We are heartbroken to hear of the passing of our dear friend Ray Stevenson. https://t.co/Q5OfTMLtBe pic.twitter.com/xdXcvjN8Nd
— Star Wars (@starwars) May 23, 2023