Ora che Amber Heard ha perso la causa con l’ex marito Johnny Depp , deve un bel po’ di soldi all’attore di Pirati dei Caraibi . Anche se non è chiaro come esattamente intenda rimborsare questo grosso importo, sembra che un’opportunità potrebbe essersi appena presentata.

Un’agenzia di intrattenimento per adulti nota come Zen Models ha appena offerto a Amber Heard un accordo multimilionario per recitare nel loro prossimo film X-rated. La cifra offerta sarebbe non solo 8 milioni di dollari per accettare (che pagherebbe il suo debito con Johnny Depp), ma un’ulteriore donazione di 1 milione di dollari al Children’s Hospital di Los Angeles in beneficenza.

Come notato tramite PopTopic , sarebbe solo per una “produzione di video di intrattenimento per adulti”. Ecco cosa dice la lettera mandata all’avvocato della Heard:

“Zen Models è un’agenzia di modelle per adulti e una società di produzione. Siamo stati in contatto con un gruppo di società di produzione di film che sono interessate a offrire alla signora Heard un contratto per recitare in un film di video di intrattenimento per adulti”.

Inoltre, per accompagnare l’offerta è stato pubblicato un video con la presidente di Zen Models Veronica Madarian e la modella Amber Moore. Quest’ultima ha dichiarato quanto segue:

“Questa offerta serve per consentire ad Amber di saldare il suo debito e di prendersi un po’ di tempo lontano dalla stampa negativa che le sta togliendo l’idea di vivere una vita pacifica con la sua nuova famiglia”

Il presidente di Zen Models spiega che l’agenzia ha effettivamente lanciato le carriere di molti aspiranti attori e attrici di film per adulti e che da allora sono apparsi in oltre 2.000 progetti di video.

Non si sa se Amber Heard accettà davvero questa offerta. Ma, come ci hanno mostrato questi ultimi tempi , di questo passo tutto è certamente possibile. Non ci resta che attendere una sua risposta.

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su InstagramFacebook, Telegram e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!