Il nuovo sequel di Ant-Man dà il via alla Fase 5 dell’MCU con la sua uscita nelle sale, ma quando uscirà Ant-Man and the Wasp: Quantumania su Disney+? Il film riporta Scott Lang (Paul Rudd) a combattere contro Kang il Conquistatore (Jonathan Majors) nel Regno Quantico. Diretto da Peyton Reed, Ant-Man and the Wasp: Quantumania ha ricevuto recensioni contrastanti da parte della critica dopo una reazione positiva alla prima del film.
Il lancio di Disney+ nel 2019 significa che ogni film dei Marvel Studios alla fine verrà rilasciato sul servizio di streaming Disney. Allora, quando uscirà Ant-Man and the Wasp: Quantumania su Disney+?
Il primo film della Fase 5 dell’MCU dovrebbe essere disponibile sul servizio i primi giorni di Maggio. Ci sono una varietà di fattori da considerare quando si tratta di individuare quando un nuovo film MCU uscirà in streaming. Includono il successo al botteghino, altri contenuti MCU in arrivo sul servizio e persino il cambio di CEO della Disney.
I film della fase 4 venivano pubblicati secondo la regola ferrea che non sarebbero usciti prima di 45 giorni dopo le sale. Tutti questi fattori aiutano a indicare Ant-Man and the Wasp: Quantumania vedranno luce su Disney+ entro maggio 2023, se dovesse anticipare anche verso fine Aprile. Ciò dà al film tutto il tempo per diventare potenzialmente un successo al botteghino.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!