Il CEO di Riot Games Nicolo Laurent, spiega le ragioni del ritardo della seconda stagione di Arcane durante una nuova intervista. Ambientato nell’universo immaginario di League of Legends di Riot Games, Arcane è una serie animata di Netflix che ha fin da subito riscosso un grandissimo successo nel pubblico, tanto da diventare il primo spettacolo in streaming a vincere nella categoria Outstanding Animated Program agli Emmy e valutato come uno dei migliori spettacoli dell’anno.
Sulla base dell’ultimo aggiornamento sulla stagione 2 di Arcane da parte del CEO di Riot Games Nicolo Laurent, sembra che ci sarà un’attesa un po’ lunga per il prossimo capitolo della storia. In un’intervista con Bilibilii , Laurent ha parlato dei progressi della serie animata di successo. Laurent dice che, per mantenere alta la qualità dell’adattamento, c’è bisogno di tempo.
Ho appena visto il terzo episodio della seconda stagione, prima del mio volo per la Cina. Stiamo facendo progressi. Non è ancora pronto. Ci sono due ragioni per questo, vuoi la qualità, semplicemente non vogliamo affrettarci, e quindi ci vuole tempo, e questa è una buona ragione. La cattiva ragione è che, onestamente, non sapevamo se la prima stagione sarebbe stata un successo. Quindi non abbiamo iniziato la seconda stagione fino a dopo. Non lo sapevamo. E quindi se avessi saputo che Arcane avrebbe avuto un così grande successo, avremmo potuto iniziare la seconda stagione molto prima, ma non lo sapevamo, quindi abbiamo aspettato un po’ e quindi ora ne stiamo pagando il prezzo.
Oltre alla Steinfeld, Purnell, Leung e Spisak, il cast comprendeva anche diversi attori principali e di supporto che potrebbero entrare ancora sotto i riflettori nella seconda stagione. Dati i riconoscimenti sia della critica professionale che del pubblico in generale, è comprensibile e persino preferibile che non ci sia fretta di far uscire nuovi episodi.
Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!