Se sommiamo le parole “videogame” e “ballo” il risultato è senza dubbio Just Dance ®. È l’unico videogioco che fa ballare proprio tutti, il più popolare di sempre, un fenomeno mondiale con oltre 135 milioni di giocatori in tutto il mondo e più di 70 milioni di copie vendute. Spensieratezza, leggerezza e puro divertimento in famiglia o con gli amici sono i segreti del suo successo, la formula magica che coinvolge adulti e bambini.
Nell’ 11° capitolo del fortunato franchise musicale firmato Ubisoft non mancano di certo le hit più ascoltate al momento, accompagnate da grandi classici intramontabili come “Without Me” di Eminem o “In the Navy” dei Village People, per un totale di ben 40 nuove canzoni.
Nella ricchissima track list di Just Dance ® 2021ci sono anche: “Adore You“ di Harry Styles tratto, “All The Good Girls Go To Hell“ di Billie Eilish, “Ice Cream“ delle Blackpink e Selena Gomes, “Senorita” di Shawn Mendes e Camila Cabello, “Rain On Me“ di Lady Gaga e Ariana Grande e “Don’t Start Now”di Dua Lipa. Insomma, una lineup davvero travolgente, impossibile non farsi trascinare dal ritmo!
Just Dance ® 2021 è disponibile, dal 12 novembre, per Nintendo Switch TM , PlayStation ® 4, Xbox One e Stadia TM , e arriva su PlayStation ® 5 e Xbox Series X | S il 24 novembre. La
versione PlayStation ® 4 è retrocompatibile con PlayStation ® 5, mentre chi lo acquista per Xbox One lo può scaricare su Xbox Series X | S senza costi aggiuntivi. È inoltre disponibile per tutte le piattaforme l’app Just Dance ® Controller (disponibile gratuitamente su iOS e Android™), che rende il gioco più “accessibile” a tutti calcolando il punteggio dallo smartphone e permettendo a fino a 6 giocatori di ballare senza accessori aggiuntivi.
Una delle novità di Just Dance ® 2021 è l’inedita modalità di gioco Quickplay, l’unica che
permette di ballare al ritmo di playlist casuali. La World Dance Floor è stata invece rinnovata, per sfide ancora più appassionanti contro i migliori Just Dancer del mondo. Per i più piccoli c’è sempre la modalità Kids pensata apposta per loro, mentre per tutti gli altri ci sono le ormai classiche co-op per condividere i punteggi e puntare ai record, Sweat per mantenersi in forma e bruciare calorie ballando, e l’impareggiabile Just Dance® Unlimited*, il servizio streaming in abbonamento per ballare con oltre 550 brani.