Il brand di abbigliamento italiano Garganuage ha lanciato quest’oggi la nuova linea d’abbigliamento “Asmaeda“.

Asmaeda è un mondo ideato da Emanuele Morgillo e disegnato da Alessio Giaimi. Gli asmaeda sono dei monster collector che hanno la capacità di evolversi attraverso l’uso di una maschera e ciò che rende possibile tutto questo, sono le qualità collegate ad essi ed empatia e altruismo sono solo due delle tante qualità che troveremo.

Shirudoki è il nome del primo monster collector del mondo di Asmaeda. Il suo nome deriva dal giapponese ed è la fusione di due parole: Shiru 知る (conoscere) e Doki ドキ( battito del cuore) che letteralmente possiamo tradurre dal giapponese, come colui che conosce il battito del cuore.

Saranno 3 i modelli ad inaugurare la linea e dedicati al mostriciattolo Shirudoki: una felpa color sabbia e due t-shirt bianche, una regular e una dallo stile over-size.

Il brand, anche visto quanto dichiarato dal suo creatore Emanuele Morgillo, prende diretta ispirazione dai mondi dei “Pokémon” e “Digimon”, il tutto creato in collaborazione con l’artista Alessio “Gimmy” Giaimi, che ha dato luce alle idee di Morgillo.
Di seguito il video di lancio del brand che illustra una sorpresa per i primi 50 acquirenti, una carta da collezione di Shirudoki!

Potete acquistare i capi d’abbigliamento dei brand Garganuage e Asmaeda direttamente sul sito ufficiale QUI.