Dopo un’inizio non proprio felicissimo, oggi Thor è uno dei membri più divertenti e completi degli Avengers. Nel corso di pochi anni, “God of Thunder” è riuscito a eclissare praticamente ogni singolo dei suoi colleghi in termini di popolarità e non solo. Infatti, con il prossimo film stand alone “Love and Thunder” sarà il primo Avengers ad aver avuto 4 film Stand Alone.
Sul web però, sono trapelate alcune informazioni secondo quali, proprio Thor, rimarrà come l’unico membro originale nel prossimo film degli Avengers. Iron man purtroppo non tornerà (non come prima almeno), Captain America e Black Widow anche e Occhio di Falco sembrerebbe ritirarsi dalla scena. Anche Hulk al momento pare proprio non tornare in azione, in quanto dopo Avengers Endgame tornerà a fare lo studioso ma non più con le sembianze di Bruce Banner (ora rinominato come “Smart Hulk”).
La rivista ScreenRant spiega:
“Con cinque dei sei Vendicatori originali morti, ritirati o coinvolti in conflitti dietro le quinte, la squadra di Avengers 5 dovrebbe essere formata da personaggi che sono già stati introdotti nella Saga dell’Infinito, come Captain Marvel, Black Panther, Doctor Strange, Scarlet Witch, Ant-Man ecc, insieme ad alcuni della fase 4. Ma il nuovo team di Vendicatori potrebbe trarre vantaggio dall’avere un unico solo Avengers originale rimasto. Thor, non solo avrebbe un ruolo di mentore o leader, ma darebbe al pubblico un senso di familiarità e un tocco di nostalgia dato dal passato. Inoltre, la squadra potrebbe usare il suo senso dell’umorismo ai massimi livelli.
Dunque il supereroe interpretato da Chris Hemsworth rimarrà l’unico Avengers in azione in un prossimo futuro dei Vendicatori?
E voi che ne pensate? Thor avrà ancora un futuro lungo e longevo nonostante gli innesti (probabili) di Jane Foster e Beta Ray Bill? Fatecelo sapere nei commenti.