Il Super Bowl oltre ad essere uno degli eventi sportivi più atteso a livello mondiale, è anche un appuntamento imperdibile per gli appassionati di cinema, visto che durante le pause pubblicitarie vanno sempre in onda versioni dei trailer realizzate appositamente per l’evento con nuovi contenuti esclusivi. Avengers: Endgame non è sfuggito a questa tradizione, ed infatti ecco qui il nuovo trailer: in realtà si tratta di una clip di 30 secondi, che però mette molta carne al fuoco.

Vediamo un mondo decisamente cupo dopo la decimazione di Thanos, con uno Steve Rogers tormentato partecipare all’incontro di quello che sembra essere un gruppo di sostegno. Poi Tony Stark e Nebula in modalità decisamente “hardware”, di nuovo Steve in compagnia di Black Widow, Bruce Banner e Rhodey che sembrano osservare l’arrivo di qualcosa fuori da una struttura degli Avengers, Rocket Racoon e di nuovo Black Widow nel poligono di tiro, Ant-Man e War Machine che si preparano a scendere in battaglia, un Thor che più cupo non si può uscire da una strana struttura impugnando Stormbraker, Occhio di Falco (o Ronin che dir si voglia) ed un Captain America che sembra esitare prima di stringere lo scudo al braccio.
Chiudono la clip le sagome in controluce di Captain America, Thor, Black Widow, Rocket Racoon, Ant-Man, War Machine e Ronin.

Avenger: Endgame arriverà nei cinema italiani il prossimo 24 aprile, e tutti noi non vediamo l’ora!