È stato recentemente annunciato che Michael Keaton riprenderà il suo ruolo di Batman in The Flash, ma secondo una recente intervista, Jeffrey Dean Morgan non tornerà nel ruolo di Thomas Wayne e scherza su come Keaton abbia “rubato” il suo posto d’onore nello show.
All’attore è stato chiesto cosa ne pensa del fatto che Keaton torni nel ruolo di Batman dopo quasi 30 anni, il quale ha scherzato sul fatto che questo show avrebbe potuto essere suo se non fosse stato per il “vecchio” Batman.
“Michael Keaton è saltato sul palco e ha preso il mio concerto. No, penso sia fantastico. Da quando Zack Snyder è andato via, il mio mondo nella DC è andato via con lui. Tuttavia, c’è sempre una chat aperta in corso. Quindi… vedremo!”
Morgan è stato portato nel DCEU da Zack Snyder ed è consapevole del fatto che meno il regista è coinvolto nel futuro della DC, meno è probabile che torni come Thomas Wayne. Snyder al momento non ha dato alcuna indicazione sul fatto che Morgan apparirà nella sua versione della Snyder Cut, ma nessuna porta sembra essere chiusa, dato il buon rapporto che corre tra i due.
Dunque sembra quasi sicuro che non vedremo in The Flash la star di The Walking Dead, ma come sappiamo il multiverso che entrerà a far parte del DCEU è in continuo movimento, quindi non è detta l’ultima parola. Forse lo vedremo nella Snyder Cut?
E voi che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!