Sebbene non abbia ancora firmato ufficialmente nero su bianco, continuano i colloqui tra le due parti, il ritorno di Michael Keaton come Batman per la prima volta dopo 30 anni è ampiamente previsto in questa fase del DCEU.

Secondo notizie trapelate, il Batman di Keaton potrebbe essere il “Nick Fury” della situazione, e si avventuri dentro e fuori dai vari film indipendenti del DCEU per fornire una connessione tra i vari film e agire come mentore o figura paterna nella lunga lista di supereroi.

Se i produttori vogliono che sia il loro Nick Fury, allora dovrà essere legato a un contratto piuttosto lungo, infatti sempre secondo notizie trapelate sul web, si starebbero accordando per addirittura apparizioni in 10 film del DCEU e coprirà tre ruoli di supporto principali e altri sette cameo sparsi. Ovviamente in The Flash avrà una delle apparizioni più sostanziali.

Quindi potremmo vedere moltissimo del veterano Batman della DCEU nei prossimi anni, voi che ne pensate? Vi piace l’idea? Fatecelo sapere nei commenti!