Mentre James Gunn e Peter Safran portano l’Universo DC in una nuova direzione e il casting è in corso per Superman: Legacy , le speculazioni su chi sarà il prossimo Batman in The Brave and the Bold sono aperte e i nomi sembrerebbero già essere segnati.
Uno dei due nomi più altisonanti è Jensen Ackles di Supernatural, il quale ha detto più volte che vorrebbe interpretare l’uomo pipistrello. Ecco cos’ha dichiarato da poco in un intervista:
“Guarda, in questo momento nessuno sta parlando di niente. C’è uno sciopero in corso nell’industria dell’intrattenimento, e fino a quando non sarà risolto, nessuno parlerà di niente. Accetterei l’idea di interpretare il mio supereroe preferito di tutti i tempi? No, sembra un sacco di lavoro, sai. Devi indossare un costume da pipistrello ed essere un supereroe…ma certo che si mi piacerebbe davvero!!! Ingaggiatemi vi prego!!! “
Ackles ha scherzato sul fatto che Pedro Pascal potrebbe ottenere la parte aggiungendo:
“Sarò arrabbiato se Pedro Pascal avrà la parte? Sì.
Jensen Ackles talks about the possibility of him playing Batman. pic.twitter.com/CBjsKAjYpG
— Home of DCU (@homeofdcu) June 19, 2023
Ovviamente il secondo nome quotato ancora di più di altri è proprio Pedro Pascal. Una dichiarazione è stata data anche da James Gunn il quale ha detto:
Ho fiducia nel film di Batman e figlio. Andy Muschietti ha fatto un ottimo lavoro con tutti i Batman nel film The Flash ed è il regista ufficiale di questo nuovo. Pedro Pascal sarebbe la ciliegina sulla cima del ghiaccio.
È stato recentemente confermato che il regista di The Flash , Andy Muschietti , dirigerà The Brave and the Bold , storia che vede protagonisti Batman e suo figlio Damien Wayne, nei panni di Robin.
Non ci resta che attendere allora chi sarà la nuova star di Batman nel prossimo film annunciato. Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media! Non dimenticate di seguirci su Instagram, Facebook, Telegram, Tik Tok e sul nostro canale Youtube per video sul mondo sul collezionismo e non!