Con il lancio di Paramount Plus la prossima settimana, lo studio ha rivelato lo stuolo di eccitanti contenuti esclusivi in ​​arrivo sull’ultima piattaforma di streaming. Oltre al reboot di Paranormal Activity , un prequel del Cimitero vivente e una serie di Avatar: The Last Airbender, per i più nostalgici è in arrivo anche un nuovissimo film di Beavis and Butt-Head!

Secondo quando riportato infatti, il creatore Mike Judge sta lavorando a un film per il suo leggendario duo animato, aggiungendosi al revival che Comedy Central ha ordinato lo scorso anno. Beavis e Butt-Head erano i gioielli di MTV degli anni ’90, con la serie che è stata in corso per sette stagioni dal 1992 al 1997.

Questo film della Paramount Plus sarà il loro secondo lungometraggio, dopo Beavis e Butt-Head Do America del 1996. Un precedente revival della serie si è verificato su Comedy Central nel 2011, ma è stato cancellato dopo soli 22 episodi a causa della diminuzione degli ascolti.

Lo studio ha già ordinato due stagioni della seconda serie revival e l’aggiunta di un sequel. Ci si aspetta che i nuovi progetti mantengano la premessa dell’originale, seguendo Beavis e Butt-Head mentre causano il caos a scuola e criticano la cultura pop contemporanea dal loro divano, aggiornandosi semplicemente con gli standard della cultura degli anni ’20.