La storia serie anni 80 “Bem, il Mostro Umano” debutta finalmente in Blu-Ray grazie a Dynit e con un cofanetto di tutto rispetto! Disponibile dal 29 Settembre, il cofanetto è già disponibile alla prenotazione al prezzo di 65€. A seguire il trailer e tutti i dettagli tecnici dell’edizione:
“Nessuno sa di preciso quando siano nati. In un luogo oscuro e silenzioso, una cellula si moltiplicò, per dare origine a tre nuovi esseri viventi. Essi non sono umani, né sono simili ad altri organismi presenti sulla Terra. Ma dietro ai loro corpi orribili, si nasconde un profondo senso di giustizia. Queste creature sono mostri cui il destino volle negare la natura umana…” La gente li chiama mostri e ha paura di loro, ma nonostante il loro terrificante aspetto essi sono mossi da un profondo senso di giustizia e non esitano a mettere a rischio la propria vita pur di aiutare i più deboli e annientare le forze del male. In un’atmosfera cupa e lugubre, popolata da creature orribili e uomini malvagi, il giovane Bero e i suoi inseparabili compagni iniziano il loro viaggio alla ricerca di un modo per diventare esseri umani…
Contenuti extra:
Book 32 pagine • Doppiaggio prima versione TV • Sigla di Testa versione TV • TV spot • Trailer Edizione Italiana • Anticipazioni inedite • D-trailers
Dettagli Tecnici:
BLU-RAY
VIDEO: MPEG4–AVC / 1080P / 23.98FPS / 1.78:1, 600 minuti (Extra esclusi)
AUDIO: Italiano DTS-HD Master Audio 2.0 (nuova versione stereo), Italiano DTS-HD Master Audio 2.0 (prima versione dual mono), Giapponese DTS-HD Master Audio 2.0 (dual mono)
SOTTOTITOLI: Italiano
STAFF
Da un’idea di
SABURO SAKAI
Sceneggiature
A.L.C.A
Regia Generale
JUN NATSUI
Regia
NOBORU ISHIGURO
TADAO WAKABAYASHI
KYUJIRO YANAGIDA
JIRO SASAKI
Musiche
MASAHIRO UNO
Character design
NOBUHIDE MORIKAWA
La sigla iniziale “YOKAI NINGEN BEM” è eseguita da HONEY NIGHTS. La sigla finale “BERO WA TOMODACHI” è eseguita da TOSHIKO YAMADA, COLUMBIA YURIKAGOKAI e GEKIDAN KOMADORI. La sigla italiana BEM è eseguita da NICO FIDENCO
CAST
Bem
ALESSANDRO ROSSI (nuova versione stereo)
GINO PAGNANI (prima versione mono)
KIYOSHI KOBAYASHI (versione giapponese)
Bero
SIMONE CRISARI (nuova versione stereo)
MARCO IANOUCCI (prima versione mono)
MARI SHIMIZU (versione giapponese)
Bera
SERENA VERDIROSI (nuova versione stereo)
DANIELA GATTI (prima versione mono)
HIROKO MORI (versione giapponese)
Narratore
DARIO PENNE (nuova versione stereo)
GINO PAGNANI (prima versione mono)
YUZURU FUJIMOTO (versione giapponese)