La nuova versione di Biker Mice from Mars arriva 27 anni dopo che la serie animata originale, creata da Rick Ungar, andò in onda nel suo episodio finale. Nacelle Company ha ottenuto i diritti sulla proprietà Biker Mice from Mars e ha lanciato una nuova linea di figures e merchandise con i vari personaggi all’inizio di quest’anno.
Ma la grande novità è che la serie sarà co-prodotta da Ryan Reynolds e la sua compagnia, Maximum Effort.
“Alcune persone sanno che sono un appassionato di motociclette, quindi è stato naturale per noi salire a bordo di Biker Mice da Marte “, ha detto Reynolds. “Maximum Effort e Fubo non vedono l’ora di dare una nuova svolta a questo classico di culto con i nostri amici di Nacelle.”
Il pilot sarà diretto da Brian Volk-Weiss, che funge anche da EP insieme a Cisco Henson, Matt Kravitsky e Michael Goodman, per Nacelle Company. George Dewey, Kevin Hill, Patrick Gooing e Ryan Reynolds di Maximum Effort serviranno come EP insieme a David Gandler e Pamela Duckworth di Fubo.
Nacelle, fondata da Brian Volk-Weiss, è una società di produzione, podcasting, editoria, dischi, distribuzione, sviluppo, gestione di giocattoli e prodotti vari. La società ha prodotto le docuserie di Netflix vincitrici di un Emmy, Down To Earth con Zac Efron e la Kevin Hart’s Guide To Black History nominata al NAACP Image , oltre a The Movies That Made Us , The Toys That Made Us , Behind The Attraction su Disney+, Sony’s Mad About You, Icons Unearthed on Vice, All The Way Black per BET+ History’s Grant, Amazon’s A Toy Store Near You e History’sSedile centrale: 55 anni di Star Trek .