I fan di tutto il mondo stanno aspettando con trepidazione il prossimo film di Black Panther: Wakanda Forever, sequel diretto del film del Marvel Cinematic Universe con protagonista il compianto attore Chadwick Boseman. I fatti si concentreranno sul post-endgame e come si è evoluto lo stato del Wakanda.

Oggi una delle protagoniste, Lupita Nyong’o, ha twittato una foto con i membri principali del cast, confermando il ritorno del personaggio interpretato da Danny Sapani, ovvero M’Kathu. Nella foto troviamo anche nello specifico, Lupita Nyong’o, Winston Duke, Angela Basset, Letitia Wright e infine Danny Sapani. La foto è stata pubblicata per celebrare il quarto anniversario del primo film.

https://twitter.com/Lupita_Nyongo/status/1494060914005319680?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1494060914005319680%7Ctwgr%5E%7Ctwcon%5Es1_c10&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.screengeek.net%2F2022%2F02%2F19%2Fblack-panther-2-photo-returning-cast-member%2F

Si dice che il film in uscita, pur introducendo nuovi regni del MCU , si sarebbe anche tuffato più a fondo nelle varie tribù della nazione africana, quindi avrebbe senso che Sapani e le sue controparti delle altre tribù facessero un ritorno.

Cosa significhi effettivamente il ritorno dell’attore M’Kathu per la storia di Wakanda Forever ancora non è dato saperlo; ma con un altro dei leader tribali che torna nel cast, potrebbe significare una ricerca del prossimo leader del Wakanda? Al momento sembra che il trono vuoto che T’Challa ha lasciato dietro di sé sarà un punto importante della trama del prossimo sequel.

Ryan Coogler dirigerà  Black Panther: Wakanda Forever da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Joe Robert Cole. Il cast che attualmente possiamo aspettarci per il nuovo film del MCU include Lupita Nyong’o, Danai Gurira, Letitia Wright, Winston Duke, Martin Freeman e Angela Bassett. Anche Michaela Coel e Tenoch Huerta si uniranno al cast del film.

Black Panther: Wakanda Forever, uscirà nei cinema l’11 novembre 2022.