Il lancio di Disney + alla fine del 2019 ha dato ai Marvel Studios la possibilità di creare contenuti per il piccolo schermo con budget alla pari con i film di successo dell’MCU. WandaVision e The Falcon e The Winter Soldier hanno dato ai personaggi di supporto dell’MCU la possibilità di essere al centro delle proprie storie.

Ora Marvel ha in mente altre storie da raccontare, ed è il turno di Okoye, la bella guerriera che difende il Re Wakandiano e tutto il paese. In precedenza era stato annunciato che Ryan Coogler stava sviluppando una serie incentrata sul regno di Wakanda, ma recentemente è emersa la notizia che Danai Gurira interpreterà di nuovo Okoye in una serie Disney + con lei protagonista principale . Il modo in cui queste informazioni sono venute alla luce ha reso poco chiaro se i due progetti fossero separati, ma Deadline si tratta di due progetti diversi.

Le fonti hanno anche confermato che la serie “Okoye” sarà una storia di origine per il leader della Dora Milaje, la quale mostrerà com’è diventata la leader delle guerriere, una delle più abili combattenti di Wakanda e fidata consigliera del re. (Fonte: Deadline)

Voi che ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione sui nostri social media o nei commenti in basso!