Proprio ieri sui vari social network, l’attrice che interpreta Shuri in Black Panther, Letitia Wright, ha scatenato un putiferio con delle sue dichiariazione riguardante i vaccini al COVID-19.

L’attrice afro-americana ha pubblicamente messo in discussione l’opportunità di vaccinarsi contro il Covid-19 senza avere delle sicurezze riguardo l’effetto e le controindicazioni. Nel video della durata di 64 minuti che ha pubblicato tramite Youtube, la Wright ha iniziato a discutere con gli utenti che la accusavano di utilizzare i social network, in particolare Twitter, per diffondere “disinformazione sui vaccini”. Peccato che anche nel video il presentatore esordiva dicendo che non sa nulla di vaccini a livello medico.

https://twitter.com/letitiawright/status/1334683767659782150?s=20

La discussione è poi proseguita molto a lungo con i vari utenti, difendendo la propria posizione e venendo accusata (senza troppe polemiche o insulti) della sua posizione in merito alla discussione. A chi poi le ha fatto notare che lavora per un gigante, ovvero Disney, ha risposto “No, io lavoro per Dio”.

Anche l’attore, nonchè compagno di riprese, Don Cheadle (War machine), si è espresso a riguardo cercando di calmare i toni, ma senza difendere la collega, anzi, definendola “indifendibile”.

Insomma, una questione spinosa, che forse certe persone non dovrebbero esporsi troppo riguardo le proprie idee e la propria posizione che potrebbe influenzare la popolazione. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!