Letitia Wright, l’attrice che interpreta la sorella di re T’Challa, Shuri, di recente è stata messa in causa per la condivisione di un video di anti-vaccinazione su Twitter.
La clip in questione apparentemente includeva anche commenti transfobici, che hanno ulteriormente fatto infuriare i fan sui social media. Non sappiamo se la Wright abbia guardato l’intero video prima di pubblicarlo sul suo feed personale, ma sta di fatto che ormai “il danno” è stato fatto e l’attrice non l’ha presa bene. Infatti, dopo aver ricevuto troppi insulti da parte di fan (e non), ha deciso di cancellare il proprio account Twitter.
Ovviamente nel mondo in tantissimi si fanno domande sul tipo di effetti che il vaccino potrebbe avere sul nostro corpo e l’attrice afro-americana con le sue idee no-vax ha scatenato l’ira del web.
Ovviamente speriamo che tutta questa faccenda non comporti una brutta reazione da parte di casa Marvel, la quale è intenzionata a dare una grossa parte alla Wright nel sequel di Black Panther 2. Dopo la tragica scomparsa di Chadwick Boseman un paio di mesi fa, i fan presumevano che Shuri sarebbe stato il candidato ideale per assumere il ruolo di Black Panther nelle puntate future. Sarà ancora così? Fatecelo sapere nei commenti!