Black Widow, il film con protagonista la Vedova Nera di Scarlett Johansson, avremmo dovuto vederlo nei cinema la scorsa primavera, ma purtroppo a causa della pandemia, incrociamo le dita per poterlo vedere a maggio. Il ritardo è senza dubbio frustrante anche per casa Marvel, poiché sembra che non vedano l’ora di iniziare a girare addirittura il sequel.
Giant Freakin Robot riferisce che una fonte interna li ha informati che i Marvel Studios hanno in programma di andare avanti con Black Widow 2, ma che ovviamente (per i fatti accaduta in Avengers Endgame) non sarà protagonista Scarlett Johansson. Al suo posto, Florence Pugh si farà avanti per assumere la posizione di leader nei panni di Yelena Belova, sorella di Natasha Romanoff e collega, la quale sappiamo che sarà introdotta nel prossimo film appunto di Black Widow.
La Johansson quindi sembra stia per essere archiviata del tutto il suo coinvolgimento con Marvel, ma questo è ancora non definitivo in quanto, grazie ai multiversi, ci potrebbe ancora essere la possibilità che possa apparire in qualche cameo. Non ci resta che aspettare il film e vedere cosa ci riserverà il futuro dell’MCU. (Fonte: Giant Freakin Robot)
Voi che ne pensate? Curiosi di vedere come si comporterà Florence Pugh? Fatecelo sapere nei commenti!