Come tutti sappiamo il Marvel Cinematic Universe darà vita ad un nuovissimo film dedicato a Blade. Mentre dovremo aspettare ancora un po ‘di tempo per eventuali dettagli concreti sul film, l’attore protagonista Mahershala Ali, recentemente ci ha dato una dritta su come sarà probabilmente il suo personaggio grazie a un disegno condiviso sul suo Instagram.
Lo schizzo presenta la somiglianza di Ali con un taglio di capelli in stile “Snipes”, con alcune sfumature lucide, una collana con una croce intorno al collo e una spada sulla schiena pronta a tagliare i vampiri.
Ali è uno dei migliori attori che lavorano a Hollywood, quindi averlo nel MCU ad interpretare Blade è un sogno non solo per lui (come ha dichiarato) ma per tutti i fan del personaggio. Anche Wesley Snipes, protagonista nei film originali di Blade, ha da sempre speso ottime parole sul suo successore.
Chissà, forse Snipes farà comunque parte del film in qualche modo, il che farebbe perdere la testa a qualsiasi fan della Marvel. E voi che ne pensate dello schizzo pubblicato da Ali? Vi piace? Ditecelo nei commenti!